Archivio del mese maggio 2010

lunedì, 31 maggio 2010
Le ragazze sono tornate e sono tornate bene!

Quando ho saputo di un nuovo film di sex and the city ho pensato che forse dopo il primo film non sarebbe stato necessario realizzarne un altro.

Il fascino del telefilm di Sex and the city che ormai è diventata una serie cult, avrebbe potuto rischiare di cadere nella monotonia con due film realizzati come un prodotto commerciale.

Ma ogni volta che sul grande schermo le ragazze tornano, mi sembra di rivedere qualcuno di famiglia.

Credevo che questo secondo film mi avrebbe deluso e invece così non è stato.

Rivedere le ragazze è sempre bello anche se loro sono un tantino più stagionate e con qualche accenno di botox.

La produzione ha anche fatto sapere che molto probabilmente seguiranno velocemente anche altri film di sex and the city perchè le protagoniste ormai hanno una certa età.

Ma io credo che questo non sia un problema, penso che le ragazze anche a 60 anni saranno sempre le ragazze e che tutti noi saremo sempre felici di rivederle.

Quando ho iniziato a seguire sex and the city avevo 27 anni ed ero una semi single con una storia sentimentale non fissa e un Mr Big che andava e veniva proprio come Carrie.

Le ragazze con le loro storie così vere mi hanno tirato un sacco di volte su il morale i 100 episodi della serie sono tanti da vedere nei momenti di crisi:)

Oggi ho sposato il mio Mr Big ma ieri al cinema c’èrano tante nuove Carrie sedute dietro di me che sognavano come aveva sognato io qualche anno fa..

Questa è la chiave del successo di sex and the city: la vita vera.. la storia di tutte le ragazze!

img_72352_lrg

4655332233_52d2b8db6a

domenica, 16 maggio 2010
Hi antonella is a pleasure to have met you!

Oggi ero sul divano con il mio pc, quando all’improvviso una canzone mi è saltata in mente..

Si tratta di una canzone di Michael Bublè “Haven’t Met you yet”.

Michael Bublè è sempre stato uno dei miei cantanti preferiti e le sue canzoni mi saltano spesso in mente quando sono felice oppure sono in casa a dipingere.

Beh sembrerà impossibile ma durante la mia luna di miele, appena scesa da una romantica traversata della senna in Batobus e quasi ai piedi degli Champs-Elysees chi mi ritrovo di fronte?

beh proprio lui!Michael Bublè che girava uno dei suoi ultimi video, non ci potevo credere e appena l’ho visto mi sono detta “se non è fortuna questa!sono a Parigi per il mio viaggio di nozze e ho incontrato anche il mio cantante preferito!

naturalmente,nonostante la grande emozione ho salutato Michael che è stato di una gentilizza incredibile e abbiamo scattato anche delle foto, avrebbe potuto liquidarmi subito invece è stato così carino da chiedermi anche il mio nome e da ringraziarmi con semplici parole che non dimenticherò mai: Hi antonella is a pleasure to have met you!

Parigi è bella anche per questo, non sai mai cosa ti può capitare:-)

Immagine 943Immagine 946

Haven’t Met You Yet

giovedì, 13 maggio 2010
AliceGlitter secret sweet box

Un piccolo assaggio delle mie nuove creazioni^_____*

Tante scatole dolciose decorate con panna sintetica e dolcetti in fimo.

Le scatole sono tutte realizzate interamente a mano dipinte con colori acrilici e possono essere personalizzate in tanti modi diversi^__^

So sweet!

4601816873_c622e76b93E cosa ne pensate dei bicchierini?

anche loro sono tutti da personalizzare^________^

questo qui ha una strana mela cubica!

So kawaiiiiiiiiii

4601817251_6dfec4dbee